ad for sale

Alex Hirsbrunner

Lifetime Supporter
Well Paolo,

Your English is way better than my (or Google Translate's) Italian, so you are going to have to help me out here :)

Attachments

• Picture 3.gif
    Picture 3.gif
    24.3 KB · Views: 376
e che palle!
hanno il braccino sti inglesi.
beh me la vendo per i cavoli miei!
ma sta avedere!

Keith

Moderator
"and that balls! they have brace sti English. beh me I sell for cabbages mine! but it is to avedere!"

Indeed.rockonsmile

Ma no Gian, bastan 20 dollari da mandare a Ron Earp (admin) per fare inserzioni nella sezione car for sale.
Io te lo consiglio, perchè questo forum è molto molto seguito da tutti quelli che sono interessati alle gt40.
Diversamente puoi provare a metterla su ebay.co.uk o il .com e sicuramente troverai qualcuno che è interessato alla GTD.
Ovviamente il fatto che sia rolling chassis senza motore la rende meno appetibile,ma sicuramente secondo me la riesci a rivendere lo stesso (le ruote le ha?)
Speravo la riuscissi a finire, nel vecchio negozio mi avevi detto una volta che la volevi ultimare coi colori Gulf e provare a venderla in italia(sarebbe stato un gran bel colpo Gian..da noi esiste solo una Kva replica di Pietro Silva a Modena..è quella blu che usano nelle gare storiche con targa Belga..e sospetto sia frutto di una vendita mezza truffa fatta in Svizzera)

Se posso in qualche modo esserti utile,contattami via mail..io qua ci ho provato, ma vedo che nn ti si possono mandare i Pm.

saluti
Paolo

P.s: sorry guys..juts an italian explanation to this guy I know:)
P.s 2: Alex...dont try traslate this with NUT google traslator..ihihih..:d
P.s.3: Keith..u are a MITH..ahahaha...(How about that Ferrari door?)

Back